Pronostico serie C Perugia-Cesena: girone B, 8 ottobre, ore 20:45

La 3a giornata di serie C, girone B, si chiude giovedì 8 ottobre allo stadio Renato Curi. Le contendenti sono il Perugia e il Cesena, rispettivamente sesta e sedicesima in classifica. Fischio di inizio alle ore 20:45.

Nelle righe che seguono vi proporremo la nostra lettura della gara e il nostro miglior pronostico serie C Perugia-Cesena con tanto di quota.

Perugia. Gli umbri sono reduci dal colpo esterno sul campo dell’Arezzo (0-1); match di cui avevamo fornito il nostro consiglio di gioco (vincente!): si veda qui. L’obiettivo dell’undici di Caserta è di tornare subito in serie B, e le premesse ci sono tutte. Da segnalare che il Perugia è finora imbattuto: pari interno all’esordio in campionato, successo di coppa Italia fra le mura dell’Ascoli e vittoria, come già visto, ai danni dell’Arezzo.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Cesena. Il torneo degli ospiti è partito sottotono: pari esterno e Ko casalingo per mano della Triestina. Nella prossima sfida il tecnico dei bianconeri dovrà fare a meno del giovane centrocampista (classe 2000) Davide Munari, espulso per doppia ammonizione nel 2° turno di campionato. Trasferta piuttosto difficile quella di Perugia.

Detto che gli umbri non battono i prossimi avversari da ben 6 confronti diretti (tutti di serie B), siamo comunque per il loro successo. Il nostro pronostico serie C Perugia-Cesena è insomma l’1 secco a quota 1.55.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!