Pronostico Spagna-Svizzera: Uefa Nations League, Lega A, Girone 4

Sabato 10 ottobre alle 20:45 Spagna e Svizzera si affrontano nel 3° turno di Uefa Nations League. Dopo 2 giornate le Furie Rosse sono al comando del Girone 4 grazie a un pareggio e una vittoria; seguono Ucraina (3 punti), Germania (2 punti) e Svizzera (un punto).

Nelle prossime righe elaboreremo il pronostico Spagna-Svizzera, testa-coda del Gruppo che andrà in scena allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid a partire dalle 20:45.

Sfida sulla carta a senso unico: la Spagna ha rifilato un bel poker (doppietta di Sergio Ramos) alla stessa Ucraina che nel turno precedente aveva superato gli svizzeri 2-1.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

L’ultimo confronto diretto fra le due compagini è finito 1-1, ma si tratta di un’amichevole (2018). Nei precedenti 5 testa a testa gli iberici hanno centrato 3 successi, un pari e incassato una sconfitta.

Al di là dei dati e delle statistiche fra le contendenti c’è uno scarto tecnico importante e tutto a favore della nazionale ospitante.

Il nostro pronostico Spagna-Svizzera valevole per la 3a giornata di Uefa Nations League è perciò l’1 secco a 1.40 e, in seconda battuta, la combo 1+Over 1,5 a quota 1.60.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!