Pronostico Var Sì, serie A: Juventus-Atalanta

Sabato 27 novembre si gioca uno dei match più interessanti della prossima giornata di serie A: Juventus-Atalanta. I bookmaker favoriscono in quota la squadra di casa, con il segno 1 poco sopra la parità (2.15) e il segno 2 a 3.25.

Tuttavia, stabilire chi la spunterà in questa sfida, specie dopo la disastrosa prestazione dei bianconeri in Champions (4-0 per mano del Chelsea), con annesso, probabile contraccolpo psicologico, è davvero difficile. Anche perché, nel frattempo, la Dea ha pareggiato 3-3, sempre in Champions, mostrandosi una volta di più squadra di personalità e non facilmente battibile.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

E allora abbiamo deciso di evitare la classica scommessa 1X2 a favore di una tipologia di scommessa più moderna.

Per questa partita suggeriamo un bel pronostico Var Sì, la cui quota arriva a 3.50 volte la posta giocata: la scommessa sarà vincente se l’arbitro si recherà a bordo campo per consultare il monitor Var. Per approfondimenti sulle scommesse Var clicca qui.

Optiamo per questa tipologia di scommessa, che spesso ci ha dato soddisfazione, quando la partita si preannuncia tirata e combattuta, e dunque adatta a situazioni dubbie che il giudice di gara può dirimere solo grazie al Video Assistant Referee.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!