Recupero Aston Villa-Sheffield Utd: 28a giornata, Premier League

Anche la Premier League riapre finalmente i battenti, con il Liverpool quasi campione (82 punti) e le prime inseguitrici, tra cui il Manchester City, a distanze siderali.

La prima partita che si disputerà dopo l’emergenza coronavirus sarà il recupero Aston Villa-Sheffield Utd (28a giornata), di cui proponiamo il nostro pronostico. Le squadre scenderanno in campo mercoledì 17 giugno alle ore 19:00.

Aston Villa. I padroni di casa sono penultimi in classifica e reduci da 5 sconfitte consecutive tra campionato e coppa. Hanno la peggiore difesa della Premier con 56 reti al passivo e un ruolino interno non esaltante: 5 vittorie, 2 pareggi e 6 battute d’arresto.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Sheffield Utd. Gli ospiti sono in lotta per un piazzamento europeo. Prima della sosta forzata stavano andando a gonfie vele grazie a 6 successi e un pareggio in 7 gare. In esterna hanno perso soltanto 2 volte ma i pareggi sono ben 7.

Difficile sbilanciarsi nettamente a favore dell’una o dell’altra compagine. L’1 è bancato a 3.20, la X a 3.25 e il 2 a 2.30. Il dato che però ci ha più colpiti è che in ciascuna delle ultime 5 esterne dello Sheffield sono state segnate meno di 3 reti. Approfittiamo dunque del 2 oltre il raddoppio per pronosticare la doppia chance combo X2+Under 3,5 a quota 1.75.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!