Roma Gent Sedicesimi Europa League: giovedì ore 21:00

I Capitolini stanno attraversando un brutto momento. La sconfitta subita in casa dell’Atalanta li ha relegati in quinta posizione, a 6 lunghezze dalla banda di Gasperini. Il morale è sotto i tacchi, anche perché il KO di Bergamo è arrivato dopo le brutte prestazioni fatte vedere col Sassuolo in esterna e col Bologna all’Olimpico. A oggi, pensare che i giallorossi possano ambire al quarto posto ha del chimerico, complici i numerosi infortuni che hanno falcidiato la rosa da inizio anno e le continue voci su un eventuale cambio di proprietà. In questo scenario non esaltante, Fonseca dovrà essere bravo a fare quadrato intorno ai suoi, impresa che nel girone di andata di Serie A era riuscita egregiamente.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Urge raddrizzare il timone anche perché giovedì 20 febbraio alle ore 21:00 si disputerà Roma Gent Sedicesimi Europa League, all’Olimpico. Partita da vincere, per ritrovare un minimo di serenità e per cercare di andare avanti nell’unica competizione rimasta oltre al campionato. Gli Azzurri sono secondi in Pro League (massima categoria belga) e in serie positiva da 7 giornate. Tuttavia, se si mettono a confronto i due organici, quello capitolino vince a mani basse nonostante le defezioni. Del resto, negli unici due confronti in campo europeo tra le due compagini, chi l’ha spuntata nettamente è stata la Roma in entrambi i casi: 3-1 fra le proprie mura e addirittura 7-1 in esterna.

Se i bookmaker bancano la vittoria della competizione da parte della Roma a 15.00 (Inter prima favorita a 7.00, seguono Manchester United e Siviglia rispettivamente a 7.50 e 8.00), in compenso la ritengono grande favorita per questo match di andata dei Sedicesimi di Finale. L’1 è infatti bancato a 1.40, e per noi è da giocare. Altro esito che ci piace, visti i precedenti segnalati, è l’Over 2,5 a quota 1.60. Volendo alzare il tiro per fare una Scommessa a raddoppio con una singola partita, e anche questa soluzione ci piace, si può combinare il segno 1 con l’esito Over 2,5: quota ottima a 2.00 volte la posta. Non ci resta che aspettare il fischio di inizio del bulgaro Georgi Kabakov, assistito da Margaritov e Valkov. Al VAR, che debutta a partire da questo turno, ci sarà l’olandese Kamphuis.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!