Schedina calcio 15 gennaio

La scommessa multipla che proponiamo è composta di 3 eventi che si disputeranno tutti questo sabato: 2 di serie A, uno di Ligue 1. I match selezionati hanno una chiara favorita, su cui puntiamo, e ci mettono al riparo da rischi troppo elevati.

Ecco le partite della nostra schedina calcio 15 gennaio e una brevissima motivazione a sostegno del pronostico elaborato.

18:00 Salernitana-Lazio
I biancocelesti che nell’ultima giornata di serie A sono usciti sconfitti dal campo dell’Inter hanno comunque sfoderato una buona prestazione. Tra le mura della Salernitana, sorprendentemente vittoriosa a Verona, può arrivare il riscatto. Scegliamo il segno 2 bancato a 1.45.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

20:45 Juventus-Udinese
I bianconeri di Allegri vogliono dimenticare il KO in extremis di Supercoppa e proseguire la caccia al 4° posto Champions. Ci prendiamo il segno 1 a quota 1.40.

21:00 Psg-Brest
Il dato schiacciante che più di tutti indirizza il nostro pronostico è quello dei confronti diretti tra Psg e Brest: Les Parisiens di Pochettino ne hanno vinti 10 di fila. Optiamo per il segno 1 secco a quota 1.20.

La schedina calcio 15 gennaio proposta ha una quota finale di 2.45 volte la posta giocata.

Clicca qui per il raddoppio 16 gennaio

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!