Schedina Europa League 10-11 agosto 2020: pronostici quarti di finale

I quarti di finale di Europa League si disputeranno tutti in Germania e in partita secca. L’unica squadra italiana sopravvissuta agli ottavi di finale è l’Inter di Conte che ha eliminato il Getafe. Ecco tutti gli abbinamenti del prossimo turno: Inter-Bayer Leverkusen, Manchester Utd-Copenhagen, Shakhtar Donetsk-Basilea, Wolves-Siviglia.

Passiamo subito alla schedina Europa League 10-11 agosto 2020 della redazione PronosticiOggi.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Inter-Bayer Leverkusen
10 agosto, ore 21:00

Sulla carta è probabilmente il match più equilibrato dei quarti di finale. L’Inter è reduce dal 2-0 inflitto al Getafe e da una prestazione di buon livello. Gli avversari del Bayer sono tuttavia un ostacolo importante (hanno chiuso la Bundesliga al quinto posto) e venderanno cara la pelle. Piuttosto datati i confronti diretti tra le due compagini (2002 e 2003), ma entrambi appannaggio dei nerazzurri: 3-2 e 2-0.
Pronostico doppia chance 1X+Over 1,5 a quota 1.55

Manchester Utd-Copenhagen
10 agosto, ore 21:00

Delle 4 sfide in programma, è il quarto di finale più sbilanciato, ovviamente a favore dei Red Devils che corrono per la conquista della coppa. Detto che tra le due compagini c’è un abisso tecnico, segnaliamo inoltre che l’undici inglese ha vinto il 70 per cento delle sfide disputate in questa stagione di Europa League. I bookmaker quotano l’1 a 1.27, noi preferiamo arrotondare con una combo.
Pronostico 1+Over 1,5 a quota 1.40

Shakhtar Donetsk-Basilea
11 agosto, ore 21:00

Procediamo con la schedina Europa League 10-11 agosto 2020 con la sfida tra gli ucraini e gli svizzeri. Tra andata e ritorno degli ottavi lo Shakhatar è riuscito a rifilare la bellezza di 5 reti al Wolfsburg. Anche il Basilea però ha detto la sua seppellendo l’Eintracht Francoforte con 5 reti complessive e senza incassarne nessuna. Shakhtar favorito in  quota (1.90), ma non sono escluse sorprese.
Pronostico Goal a quota 1.75

Wolves-Siviglia
11 agosto, ore 21:00

Contro la Roma, il Siviglia ha sfoderato una prova di grande maturità e compattezza vincendo meritatamente 2-0. Del resto in Liga si è classificato quarto guadagnandosi la partecipazione alla prossima Champions League. Gli inglesi cercheranno di dire la loro facendo affidamento soprattutto su un reparto arretrato difficilmente perforabile.
Pronostico X2+Under 3,5 a quota 1.50

Ricordiamo che la schedina Europa League 10-11 agosto 2020 può essere giocata così com’è o scorporata in singole scommesse. Buon divertimento a tutti con il calcio europeo e con i nostri suggerimenti di gioco.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!