Schedina serie B tra sabato 7 e domenica 8 marzo, turno 28

Anche il campionato cadetto come la massima categoria italiana scenderà regolarmente in campo, ma a porte chiuse per contrastare la diffusione del contagio da coronavirus. La prossima giornata si giocherà tra sabato 7 (Cittadella-Ascoli delle 14:30 aprirà i battenti) e lunedì 9 marzo (posticipo delle 21:00 Chievo-Cosenza), e per molte squadre sarà cruciale nella lotta per la promozione e in quella per non retrocedere.

Bando agli indugi, passiamo subito a comporre la nostra schedina serie B con pronostici e quote non prima di segnalarvi l’ultima confezionata e risultata vincente. Questa volta alziamo un po’ il tiro e puntiamo su quattro match invece che tre.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Empoli-Trapani: dopo la sconfitta interna col Pordenone, i toscani si sono subito ripresi superando la Cremonese in esterna 3-2. Siciliani reduci dal 4-1 all’Entella e non ancora spacciati nonostante il penultimo posto in classifica. Ci prendiamo la doppia chance 1X a 1.20.

Frosinone-Cremonese: l’undici di Nesta ha steccato la settima. Dopo 6 successi di fila senza subire reti ha pareggiato 2-2 con il Livorno e ha tanta voglia di rifarsi subito coi prossimi avversari, certamente non irresistibili. Scegliamo l’Over 1,5 a 1.35 volte la posta in gioco.

Juve Stabia-Spezia: padroni di casa in fase calante e ormai vicinissimi a essere invischiati nella lotta playout. Gli ospiti, che si sono invece ripresi col Pescara con un rotondo 2-0, sono in piena bagarre promozione diretta. Facciamo copia e incolla con l’esito precedente: Over 1,5 a 1.25.

Benevento-Pescara: che dire dell’undici di Inzaghi se non che sta spazzando via ogni record? La squadra è praticamente in A ma continua a vincere e a stravincere. In casa poi non ha mai perso e ha centrato 11 vittorie in 14 turni. Puntiamo sulla dodicesima con l’1 a 1.50.

Moltiplicando le quote della nostra schedina serie B otteniamo una quartina da 3.00 volte la posta giocata. Non ci resta che attendere il fischio di inizio e tifare per le squadre e gli esiti su cui abbiamo puntato. Buon divertimento a tutti!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!