Schedine pronte: cosa sono e quando sono vincenti

In questo spazio cercheremo di spiegare al meglio cosa sono le schedine pronte, uno dei punti di forza del nostro sito pronosticioggi.com. In sostanza, le schedine pronte sono uno degli strumenti di gioco preferiti dagli scommettitori che magari non hanno tempo a sufficienza per studiare il proprio pronostico e preferiscono affidarsi a una serie di strategie e di pronostici già selezionati da altri. Di fatto viene quindi “sfruttato” l’accurato studio e l’analisi di chi ha valutato ogni aspetto di una singola partita: statistiche, probabili formazioni, infortuni, squalificati e altri fattori determinanti per arrivare ad una scommessa vincente.

Varie tipologie di schedine pronte

L’ampio palinsesto che offrono i singoli bookmaker anche su una singola partita basta a far intendere che esistono vari tipi di schedine pronte. In questo sito ad esempio la proposta varia in base a quali partite sono presenti in calendario e a quali quote vengono bancate. Un esempio di schedina pronta affidabile è quella al raddoppio, ovvero una giocata che ci permette di raddoppiare la posta scommessa. Per arrivare alla quota di 2,00 ovviamente si può scegliere di puntare su un singolo pronostico oppure di giocare su due o più partite con quote più basse, come è possibile notare in questa spiegazione.

Un po’ di storia: dal Totocalcio al Blackjack

Attenzione: non stiamo parlando di una novità nel settore del gaming. Già da qualche decennio ad esempio i tabaccai cominciarono ad offrire sia la possibilità di giocare la propria schedina del Totocalcio, sia la possibilità di comprare una schedina già compilata (affidandosi però in questo caso alla pura fortuna). Da lì sono poi nate le schedine prestampate di altri giochi come Lotto e Superenalotto.

Lo studio in una schedina vincente

Nelle scommesse sportive ovviamente le schedine pronte si basano sullo studio e sulla qualità del pronosticatore che elabora una schedina. Lo stesso concetto viene applicato nei casinò di Las Vegas, in particolare ai tavoli di Blackjack con il “bet behind”, quando un giocatore che non è seduto al tavolo decide di puntare su un altro giocatore, intuendone l’abilità e seguendo le sue puntate.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

error: Content is protected !!