Scommessa calcio Bielorussia Ruh Brest-Belshina: domenica 28 giugno

La 15a giornata della Premier bielorussa si chiude domenica 28 giugno con 3 partite. Di queste 3 ne abbiamo scelta una, quella che ci sembra più interessante dal punto di vista della quota e della sua convenienza.

La scommessa calcio Bielorussia di cui parliamo è Ruh Brest-Belshina (fischio di inizio alle ore 17:00), due formazioni che navigano nelle zone basse della classifica e che lottano per la salvezza.

Ruh Brest. I padroni di casa non trovano la vittoria dal 9 maggio 2020, quando superarono in esterna il Neman Grodno con un bel poker. Poi sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima interna per mano del Vitebsk. Ma come vedremo subito i prossimi avversari sono alla portata.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Belshina. Gli ospiti sono ultimi in graduatoria con 6 punti e in 14 gare hanno centrato un solo successo. Sia l’attacco che la difesa sono i peggiori del torneo con 10 reti all’attivo e 29 al passivo. Troppo poco per mantenere la massima categoria.

Se il Ruh Brest vuole salvarsi – e finora ha fatto vedere più degli avversari – questa partita la deve vincere. La nostra scommessa calcio Bielorussia per domenica 28 giugno è perciò il segno 1 secco a quota 2.00. Un bel raddoppio che, con tutte le cautele del caso, ci può stare.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!