Scommessa Doppia Chance

In questa pagina spieghiamo cosa è una Scommessa Doppia Chance, un tipo di giocata che negli ultimi anni è divenuta sempre più popolare. Il motivo è semplice: aumenta notevolmente le probabilità di centrare il pronostico.

Scommessa Doppia Chance: una giocata molto affidabile

Di fatto, con la Scommessa Doppia Chance il bookmaker offre la possibilità ai giocatori di coprire due segni su tre. Cosa significa? Invece di puntare sul successo di una squadra o sul pareggio (la classica giocata «1», «X» o «2»), con la Doppia Chance possiamo scegliere di provare ad esempio l’«1X». Con questa soluzione vinceremmo sia in caso di vittoria della squadra di casa che di pareggio. E’ ovvio che avendo maggiori possibilità di vincita, diminuisce il valore della quota proposta dal bookmaker e di conseguenza la vincita stessa.

Scommessa Doppia Chance: come cambiano le quote

Facciamo un esempio pratico di Scommessa Doppia Chance. Inter-Milan, essendo un derby carico di tensione, è una di quelle partite con un pronostico a rischio, tuttavia alla vigilia della sfida i quotisti offrono questa situazione di partenza:
Inter-Milan
segno «1» a 2.00
segno «X» a 3.35
segno «2» a 3,90

In base alla nostra strategia e ai nostri studi abbiamo scelto di dare fiducia all’Inter, ma per limitare i rischi cerchiamo nel palinsesto del nostro bookmaker di riferimento la categoria Doppia Chance e ci apparirà questa situazione:
Inter-Milan
«1X» a 1.25
«X2» a 1.77
«12» a 1.30

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

error: Content is protected !!