Scommessa Multigol: la giocata sul numero di reti

Non sempre la giocata sulla vittoria di una squadra o su un pareggio rappresenta la strada più semplice per arrivare ad un pronostico vincente su una partita. Anzi, gli scommettitori con il passare degli anni sono diventati sempre più esigenti, al punto che ormai il palinsesto Aams è una specie di supermercato ricco di spunti per gli scommettitori.

Un esempio di come l’offerta a disposizione dei giocatori italiani si sia evoluta è la Scommessa Multigol. Di cosa si tratta? La Scommessa Multigol è di fatto una giocata sul numero di reti che saranno segnate nel corso di una partita. Non è da confondere con l’Under o con l’Over, attraverso il quale, facendo l’esempio degli esiti con il parametro del 2,5 (vedi lo speciale sulle varianti Under e Over per approfondire) si chiede allo scommettitore se saranno segnati meno di tre gol o più di tre gol. La Scommessa Multigol è un sistema di gioco che invece ci permette di puntare su una forbice di reti.

Facendo un esempio, se giochiamo sul Multigol 1-3, uno dei più classici, pronostichiamo sull’ipotesi che in una partita saranno segnati un minimo di 1 e un massimo di tre reti. In questo caso quindi sarebbero vincenti questi risultati (1-0, 0-1, 1-1, 2-1, 1-2, 2-0, 0-2, 3-0, 0-3). E’ evidente che la Scommessa Multigol è una giocata molto conveniente per il fatto che ci dà ampio margine di vittoria anche quando le partite sono equilibrate.

Combo vincenti, scommessa Multigol

Come nel caso di altre varianti di scommesse il pronostico è giusto non solo se ha una buona probabilità di uscita, ma anche se il rischio è legato ad una buona quota. Per superare lo stallo di cercare e trovare il giusto equilibrio lo scommettitore può scegliere non solo tra le varie partite ma anche sulle varie tipologie gioco.

La Scommessa Multigol offre varie combo vincenti. Prima abbiamo citato l’esempio del multiplo 1-3, ma ovviamente possono anche essere scelte altre tipologie di Multigol come il Multigol 1-2 (la quota sarà ovviamente più alta) o il Multigol 1-5 (la quota sarà bassa considerando che abbiamo molti risultati per prendere il nostro pronostico). Non solo, è molto interessante l’alternativa delle giocate Multigol Casa e Multigol Ospite.

La Scommessa Multigol è inoltre una giocata che spesso molti scommettitori vincenti amano giocare in combo. Per fare un esempio, capita che vogliamo pronosticare il successo di una squadra ma la quota è un po’ bassa. Per incrementare il valore della quota possiamo puntare su una scommessa Multiogol in combo (quindi 1+multigol 1-4).

Eccoci quindi ad un esempio pratico. Milan-Torino del 17 febbraio 2020. Il segno 1 è a 1,55, ma alla stessa quota c’è il Multigol 1-4, mentre la giocata Multigol 1-3 vale 1,25. Possiamo però prendere in considerazione la Scommessa Multigol in combo. Il segno 1+Multigol 1-3 vale 2,35.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

error: Content is protected !!