Serie B: pronostico Salernitana-Cosenza, 25 gennaio

La Serie B è ormai entrata nel vivo, e tutte le formazioni che lottano per centrare la Serie A non possono più permettersi passi falsi. Tra queste c’è la Salernitana di Ventura, squadra ampiamente attrezzata per centrare il salto di categoria nel massimo torneo italiano. Il pronostico che vi proponiamo riguarda proprio i Granata, che sabato 25 gennaio alle ore 18:00 ospitano il Cosenza all’Arechi.

Serie B: situazione Granata

Come si accennava nel preambolo il club ha affidato a Ventura una squadra di valore, per puntare alla risalita in Serie A. Le cose non sono andate bene per buona parte del campionato. Tuttavia, nelle ultime giornate, l’ex CT della Nazionale Italiana sembra aver trovato la quadra, e ha portato i suoi in zona play-off, a 6 punti dal secondo posto della sorpresa Pordenone, che significherebbe promozione diretta. Contro il Cosenza serve fare risultato, impresa tutt’altro che impossibile. I campani, infatti, hanno un ruolino interno di tutto rispetto (4 vittorie, 4 pareggi e un solo KO), uno dei migliori attacchi del torneo, e un Milan Duric (2 doppiette nelle ultime 3 giornate) in forma smagliante.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Situazione Rossoblu

Morale sotto i tacchi in casa del Cosenza. Dopo gli ottimi successi ai danni del Pisa e dell’Empoli, sono arrivate due brutte battute d’arresto, contro la Juve Stabia e nel derby col Crotone. Situazione di classifica complicata: terzultimo posto (zona retrocessione) a 2 lunghezze dai play-out. La sensazione è che l’undici di Braglia faticherà non poco a muovere la graduatoria nel prossimo turno, anche perché gli avversari sono in ascesa e hanno nel pubblico di casa una freccia in più al proprio arco.

Il nostro pronostico

Fattore campo, divario tecnico, condizione psico-fisica e motivazioni ci portano a preferire la Salernitana di Ventura. Ma più che segnalare l’«1» secco, la cui quota vola ben oltre il raddoppio, suggeriamo la Doppia Chance Combo «1X+Over 1,5» (1.80 di media). Ci cauteliamo così nell’eventualità che gli ospiti possano strappare almeno il pareggio. Il nostro consiglio di gioco presuppone che nell’arco dei 90’ vengano segnate almeno 2 reti.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!