Wolves vs Liverpool nel midweek di Premier League: giovedì 23 gennaio, ore 21:00

È noto, quello inglese è uno dei campionati più spettacolari e più seguiti al mondo. Ogni anno squadre imbottite di campioni e votate al gioco offensivo si contendono il successo finale a suon di azioni e reti in grado di esaltare le proprie tifoserie e tutti gli appassionati di calcio. Pazienza allora se qualche volta la tattica va a farsi friggere, quello che conta è divertire la gente che paga il biglietto allo stadio e quella da casa, se poi si vince tanto meglio, va da sé. Chi è tornato a vincere è il Liverpool dell’istrionico Klopp. L’anno scorso i Reds hanno alzato al cielo la Champions League, la sesta nella storia del club (record inglese), e quest’anno, dopo aver trionfato nel Mondiale per Club, si apprestano a portare a casa anche il campionato, interrompendo così il dominio del City di Guardiola che ha trionfato nelle ultime due edizioni. Ma bando alle ciance, passiamo al nostro pronostico. Su PronosticiOggi.com cerchiamo di spiegarvi come scommettere sul calcio in maniera corretta, ricordando che giocare con moderazione e su siti legali autorizzati da AAMS è un must.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Statistiche stellari del Liverpool

16 punti di distacco sulla seconda con una gara in meno, 21 vittorie e un pareggio in 22 match, 13 successi consecutivi, 7 senza incassare gol, 52 reti all’attivo e solo 14 al passivo: ragazzi, questo è lo stratosferico Liverpool di Klopp!

Reds determinati a vincere per chiudere il discorso Premier

Nel prossimo turno i Reds faranno visita ai Wolves con la ferma intenzione di centrare il bottino pieno, e ci proveranno contro una formazione in lotta per un piazzamento europeo e reduce dal successo in casa del Southampton. È vero: i padroni di casa non sono un avversario comodissimo. Tuttavia, non sono nemmeno quelli che hanno fatto vedere grandi prestazioni nelle prime battute del torneo, anzi. Nessuna paura quindi e testa ai 3 punti per chiudere quanto prima il campionato e concentrarsi sulla Champions League.

Testa a testa recenti e pronostico

Se poi andiamo a spulciare i confronti più recenti tra le due compagini, ci accorgiamo che il Liverpool ha vinto gli ultimi 3 testa a testa di Premier segnando 5 reti e senza subirne alcuna. Un ottimo viatico per quello che è il nostro suggerimento di gioco: «2» a quota 1.65.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!