Calcio italiano: la schedina del 20 gennaio

Calcio italiano protagonista assoluto nella nostra schedina di lunedì 20 gennaio. Partiamo con il posticipo della Serie A che vede l’Atalanta nettamente favorita in casa contro la Spal, ma il segno «1» per la maggior parte dei bookmaker non arriva a 1.20. Alziamo un po’ la quota con l’«Over 2,5» a 1,35.

I pronostici su Serie B e Serie C

Scendiamo di categoria per andare a completare la schedina del 20 gennaio. Nel posticipo della serie B si sfidano nel derby calabrese Cosenza e Crotone. Le due squadre spiccano nella classifica dei «Goal» in campionato (12 a testa in 19 match) e l’esito è pagato a quota 1,75. Chidiamo la schedina con il posticipo del girone B di Serie C Piacenza-Triestina (lunedì alle 20:45).Solido in casa (6 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta), il Piacenza dovrebbe strappare i tre punti contro la Triestina (7 punti nelle ultime 7 partite). Il segno «1» vale quota 1,80.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

La nostra schedina per lunedì 20 gennaio è quindi così composta

Atalanta-Spal «Over 2,5» a quota 1,35

Cosenza-Crotone «Goal» a quota 1,75

Piacenza-Triestina segno «1» a quota 1,80.

La quota complessiva per questa schedina è di 4,25

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!