Inter e Fiorentina si giocano la semifinale, mercoledì 29 gennaio

Inter-Fiorentina chiude la fase dei Quarti di Finale di Coppa Italia: San Siro, ore 20:45, match secco. Chi vince se la vedrà col Napoli di Gattuso, rinato dopo aver superato Lazio e Juventus sorprendendo un po’ tutti gli addetti ai lavori, e con loro tanti tifosi a partire da quelli partenopei.

Inter in affanno…

Quello che Conte sta attraversando ora è forse il periodo più delicato della sua gestione da quando siede sulla panchina dei nerazzurri. I 3 pareggi di fila siglati in Serie A, tutti per 1-1 e tutti subiti in rimonta per mano di Atalanta, Lecce e Cagliari, dicono che l’Inter comincia ad accusare il colpo dopo un girone di andata alla pari della Juventus. Le prolungate assenze (Barella, Sensi, ora Brozovic) a centrocampo si sono fatte sentire, e se gli attaccanti non riescono a chiuderla (come è successo nell’ultima giornata col Cagliari), ecco che si perdono punti preziosi per strada. Per fortuna ha rallentato anche la Juventus (KO in casa del Napoli), e dunque la situazione in vetta è rimasta più o meno invariata; non si dimentichi tuttavia che se la Lazio dovesse vincere il recupero col Verona si porterebbe al secondo posto, a +1 sui nerazzurri e a -2 dai bianconeri.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

…ma in Coppa non può sbagliare

Dopo l’eliminazione ai gironi di Champions League, è chiaro che l’Inter non può permettersi di abbandonare anzitempo la Coppa Italia. Periodo nero o no, la sfida con la Fiorentina va vinta, e la semifinale va conquistata a tutti i costi. Se fino alla vittoria del “San Paolo” la Viola di Iachini aveva fatto vedere ottime cose, lo stesso non si può dire del match casalingo col Genoa, disputato un po’ sottotono e lontano dagli standard cui il neoallenatore aveva abituato. Ne può approfittare l’Inter, che schiererà senza dubbio Lautaro Martinez (squalificato in campionato) e il rientrante Candreva.

Il nostro pronostico

Quando il gioco si fa duro Conte comincia a giocare. Siamo persuasi che l’ex allenatore della Juve e del Chelsea riuscirà a caricare i suoi e a portarli alla vittoria. Il nostro consiglio di gioco è il semplice «1», la cui quota si attesta a 1.50 volte la posta in palio.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!