Premier League: la schedina del 24° turno (21 e 22 gennaio)

Midweek all’insegna della Premier League anche per i nostri pronostici. Tra domani e dopodomani (21 e 22 gennaio) andrà infatti in scena la ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese. Grande attesa per l’Everton di Ancelotti, che è la base della nostra schedina pronta sulla Premier League. Everton – Newcastle va in scena Goodison Park martedì 21 gennaio alle 20:30. L’ex tecnico del Napoli dovrà fare a meno di André Gomes, Gbamin, Iwobi e Sigurdsson, ma Richarlison dovrebbe tornare a disposizione. Problemi di formazione anche per il Newcastle: Carroll, Dummett, Gayle, Ki Sung-Yueng, Manquillo e Yedlin dovrebbero saltare la partita. Le due squadra hanno gli stessi punti in classifica (29) ma senza dubbio i risultati recenti sono stati molto più positivi per l’Everton che è favorito. Segno «1» a quota 1.50.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Ruba l’occhio anche il derby di Londra Chelsea-Arsenal martedì 21 gennaio alle 21:15. Le due squadre si presentano all’appuntamento in condizioni non proprio perfette. I Blues hanno appena perso contro il Newcastle, i Gunners vengono da due pareggi consecutivi ma hanno 10 punti in meno rispetto ai prossimi avversari. Per i bookmaker è favorita la squadra di Lampard a 1,80, ma in schedina preferiamo “schierare” il «Goal» a 1.50.

Premier League: i pronostici di mercoledì 22 gennaio

Ci spostiamo a mercoledì. Il Leicester che sta vivendo una stagione da sogno sfida da favorito nel pronostico il West Ham (mercoledì 22 gennaio alle 20:30). Oltre al fattore casalingo e alla lunga lista degli indisponibili in casa Hammers (Antonio, Fabianski, Felipe Anderson, Fredericks, Wilshere, Xande Silva e Yarmolenko) pesa nel nostro pronostico la differenza di 22 punti in classifica). Il nostro pronostico è sul segno «1» a 1,55. Chiudiamo la schedina con la probabile vittoria del Tottenham contro il Norwich. Pronostichiamo il segno «1» a 1,42 contro la peggior squadra in trasferta della Premier League. Solo 5 punti in 11 trasferte per il Norwich.

Ecco quindi la nostra schedina per la ventiquattresima giornata della Premier League (21 e 22)

Everton – Newcastle: «1» a quota 1.50
Chelsea-Arsenal: «Goal» a quota 1.50
Leicester-West Ham: «1» a quota 1.50
Tottenham-Norwich: «1» a quota 1,42

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!