Pronostico 18 giugno: Real Madrid-Valencia, ore 22:00

Real Madrid e Barcellona si contendono la vittoria finale in Liga, ed entrambe hanno vinto e convinto all’esordio dopo la sosta forzata dovuta all’emergenza coronavirus.

Il pronostico 18 giugno che vi proponiamo riguarda proprio i Blancos, che questa volta ospiteranno il Valencia giovedì 18 giugno alle ore 22:00.

L’undici di Zidane in casa non ha mai perso: 10 vittorie e 4 pareggi in 14 gare, con 30 reti all’attivo e 10 al passivo. Gli ospiti, settimi in classifica e in lotta per un piazzamento europeo, in esterna fanno molta fatica: 7 Ko, 3 pari e 3 vittorie in 13 match.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

L’ultimo confronto diretto giocato in casa i Blancos lo hanno vinto 2-0, così come hanno superato i pipistrelli nell’ultimo testa a testa disputato: Supercoppa di Spagna (3-1).

Se Benzema e compagni vogliono lottare fino alla fine coi blaugrana non possono permettersi passi falsi. Perciò, come abbiamo già fatto – a ragione – in occasione di Real Madrid-Eibar, pronostichiamo l’1 a quota 1.35 e la combo 1+Over 1,5 a 1.50.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!