Pronostico Liga Real Madrid-Eibar del 14 giugno, ore 19:30

La Liga ha riaperto i battenti giovedì 11 giugno con il derby Siviglia-Real Betis. Gli uomini di casa hanno vinto 2-0 e hanno consolidato la terza posizione a quota 50 punti. Impegni comodi nella 28a giornata per le prime due della classe Barcellona (58 punti) e Real Madrid (56). Ricordiamo che tutte le sfide da qui alla fine del torneo si disputeranno a porte chiuse.

Il nostro pronostico Liga riguarda Real Madrid-Eibar. I Blancos devono riscattare la sconfitta incassata sul campo del Betis prima della sosta forzata per l’emergenza coronavirus. Impresa assolutamente alla portata visto che gli avversari in trasferta hanno vinto una sola volta e perso in ben 7 occasioni.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

I precedenti recenti premiano la squadra di Zidane: 4 successi in 5 gare, tra l’altro terminate sempre in Over 2,5. Gli ultimi due confronti sono finiti rispettivamente 2-1 e 4-0.

Il dato statistico che ci ha colpito di più è questo: in 8 degli ultimi 10 successi del Real Madrid ai danni dell’Eibar sono stati realizzati almeno 2 gol. Il nostro miglior pronostico Liga è dunque l’1 a 1.25 e la scommessa combo 1+Over 1,5 che i bookmaker pagano 1.40.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!