Pronostico 20 dicembre Sassuolo-Milan, domenica ore 15:00

Complice l’assenza di Ibrahimovic, il Milan ha iniziato a mostrare qualche segno di cedimento. Nelle ultime 2 giornate di serie A, infatti, i rossoneri hanno ottenuto 2 punti e hanno visto i cugini dell’Inter portarsi a una sola lunghezza. Il pronostico 20 dicembre che vi proponiamo qui riguarda Sassuolo-Milan.

Parlare di crisi non sarebbe corretto, anche perché l’undici di Pioli, almeno per ora, è insieme alla Juventus una delle 2 squadre ancora imbattute in campionato. Tuttavia i 2 pareggi e le 4 reti incassate negli ultimi 180′ non possono non suonare come un campanello d’allarme.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Tanto più perché il prossimo avversario, da affrontare in esterna, è il Sassuolo di De Zerbi: gli emiliani fra le proprie mutìra hanno incassato una sola sconfitta (tra l’altro per mano dell’Inter), che poi è l’unica battuta d’arresto subita finora in tutto il campionato.

Per il Milan, insomma, specie per il Milan più fragile nelle retrovie degli ultimi tempi, si prospetta una trasferta piuttosto delicata.

La nota lieta per Pioli è, diciamo così, di natura statistica: considerati gli ultimi 10 testa a testa di serie A con il Sassuolo, il Milan ne ha perso soltanto uno.

Questa volta però, nonostante un dato così significativo, ci sembra che dal Mapei Stadium possa arrivare la sorpresa della giornata 13 di serie A.

Ecco il nostro pronostico 20 dicembre relativo a Sassuolo-Milan. Non ce la sentiamo di puntare sull’1 secco (quota golosissima a 3.50), ma in compenso puntiamo sulla doppia chance semplice 1X: la quota resta ottima a 1.80 volte la posta in palio.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!