Pronostico Benevento-Juve: serie A, 28 novembre, turno 9

Sabato alle 18:00 il Vigorito accoglierà la Juventus. Peccato che si giochi a porte chiuse, anche perché in panchina siedono due vecchi compagni di squadra, di club e in nazionale: gli ex campioni del mondo Inzaghi e Pirlo.

Le formazioni arrivano a questa sfida di buon umore. Rovinando l’esordio di Prandelli con la Fiorentina (0-1 in esterna), i campani hanno interrotto una striscia negativa che durava da 5 gare, coppa Italia compresa.

Quanto ai bianconeri, non c’è dubbio che siano in crescita. La vittoria in extremis col Ferencvaros, grazie al solito Morata, ha già consegnato la qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Champions League, e al termine della fase a gironi mancano ancora 2 turni.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Prima di passare al pronostico Benevento-Juve, segnaliamo l’esito dei confronti diretti disputati finora. Ce ne sono due, recenti (2017, 2018), e sono terminati entrambi con il successo dei bianconeri (2-1 in casa, 4-2 in esterna).

Eccoci dunque al pronostico Benevento-Juve. Sulla carta non c’è partita e l’undici di Pirlo, come detto, è in crescita. Ci prendiamo il 2 secco a 1.32 e la combo 2+Under 4,5 a quota 1.75.

Clicca qui per tutti i pronostici di serie A giornata 9

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!