Pronostico calcio Napoli-Verona giornata 38 serie A, 23 maggio

Domenica 23 maggio si disputa la giornata 38 di serie A, l’ultima di un campionato che ha regalao tante emozioni.

La sfida più indirizzata, la classica fissa dell’ultimo turno è Napoli-Verona: segno 1 a quota 1.18, segno X a quota 6.50, segno 2 a quota 13.

Con una vittoria, probabilissima, gli azzurri conquisteranno un posto in Champions senza dover guardare ai risultati di Bologna-Juventus e Atalanta-Milan. Quanto agli ospiti, sono già salvi da un pezzo e già da un po’ hanno tirato i remi in barca.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il pronostico calcio Napoli-Verona (ricordiamo che il fischio d’inizio è previsto alle 20:45) che proponiamo è ovviamente il segno 1, che però, vista la quota rasoterra, è buono come fissa di un sistema.

Detto poi che il Napoli deve vendicare il Ko dell’andata (3-1) e che queste partite sono da mettere subito in ghiaccio per evitare spiacevoli sorprese, ci prendiamo anche il parziale-finale 1-1 (azzurri vincenti sin dal primo tempo) a quota 1.55 volte la posta in gioco.

Buon divertimento con i pronostici calcio e con la serie A.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!