Pronostico Champions Atalanta-PSG: scommesse 12/08/2020 quarti finale

Il 12/08/2020 l’Atalanta sarà impegnata nei quarti di finale di Champions League contro i campioni di Francia del PSG. Il fischio di inizio è programmato per le ore 21:00 all’Estadio da Luz di Lisbona. Partita secca e, ovviamente, a porte chiuse.

Prima di passare al pronostico Champions Atalanta-PSG ricordiamo che per avere tutti gli altri suggerimenti di gioco relativi alla massima competizione europea potete cliccare qui.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Atalanta. La Dea ha chiuso il campionato di serie A al terzo posto, con 98 reti all’attivo (attacco più prolifico del torneo) e 48 al passivo. I bergamaschi sono ormai una grande realtà non solo in Italia ma anche in campo europeo: basti ricordare che negli ottavi di finale di Champions League l’undici di Gasperini ha rifilato 8 reti al Valencia fra andata e ritorno, subendone 4.

PSG. I francesi hanno vinto la Ligue 1 sospesa a marzo e di recente la Coppa di Lega (ai rigori) superando il Lione, ma in quattro mesi hanno giocato soltanto un paio di partite. Con Neymar, Icardi e Sarabia in attacco l’undici di Tuchel non dovrebbe avere problemi realizzativi. Quanto a Mbappé è stato convocato nonostante il serio infortunio alla caviglia destra subito nella finale di Coppa di Francia; si accomoderà in panchina e forse (grosso punto interrogativo) giocherà qualche scampolo di partita.

Mercoledì 12 agosto 2020 Atalanta e PSG si sfideranno per la prima volta nella loro storia e l’esito finale è tutt’altro che scontato. I bookmaker quotano l’1 dei nerazzurri a 2.90, il pareggio a 3.65 e il 2 dei parigini a 2.30. Le quote, quindi, preannunciano una sfida piuttosto equilibrata, almeno sulla carta.

Ricordiamo di nuovo che si tratta di una partita secca e che sarà così fino alla finale. Dato importante perché in 90 minuti può succedere di tutto, anche che la sfavorita prevalga sulla favorita. Mai come quest’anno, dopo la straordinaria stagione vissuta, l’Atalanta ha perciò davvero la possibilità di strabiliare i propri tifosi e il mondo intero.

Per queste ragioni diffidiamo dell’esito finale 1X2 e preferiamo concentrarci su altro. Il pronostico Champions Atalanta-PSG è insomma la combo Goal+Over 2,5 che i bookmaker propongono all’interessante quota di 1.60 volte la posta giocata.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!