Pronostico Hibernian – Hearts: il derby di martedì 3 marzo

Il calcio scozzese è un dei più ricchi di fascino per gli amanti del calcio nostalgico e soprattutto per chi adora la storia delle rivalità nelle stracittadine. La più celebre è senza dubbio l’Old Firm, la partita che mette a confronto il Celtic e i Rangers, le due squadre di Glasgow che solitamente si contendono anche il primo posto nella Premier League. Ma non finisce qui.

Anche il Pronostico Hibernian – Hearts non può infatti non tenere conto della fattore emotivo che carica di significati e di imprevedibilità il confronto tra le due principali squadre di Edimburgo. I padroni di casa (che inizialmente rappresentavano la fazione cattolica della città) al momento sono messi molto meglio in classifica (37 punti) rispetto agli Hearts (all’origine un club di religione protestante) ultimi in campionato con appena 19 punti.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Nel derby di martedì 3 marzo (ore 20:45) gli Hibs partono quinti favoriti. Sia che si voglia giocare una fissa, sia che si stia pensando ad una schedina il segno 1 è un’ottima opzione che vale oltre il raddoppio (quota 2,25). Non male, anche se come abbiamo detto si tratta di un derby talmente imprevedibile che è giusto prendere in considerazione un’alternativa.

Pronostico doppia chance: scommessa combo Hibernian – Hearts

Non possiamo infatti sottovalutare le statistiche delle due squadre. La Premier League scozzese è giunta ormai alla 29esima giornata e senza dubbio i dati e le prestazioni delle due avversarie sono da considerare molto affidabili. Segnaliamo quindi che i padroni di casa sono una squadra molto adatta al Goal, soprattutto all’Easter Road (dove in 10 occasioni l’esito è risultato vincente, un record in questo campionato scozzese).

Per il Pronostico Hibernian – Hearts ci sarà quindi spettacolo e puntiamo su un pronostico doppia chance. Non possiamo certo escludere l’ipotesi di una botta orgoglio dei biancorossi di Edimburgo (se non ora, quando rialzare la testa?) e quindi l’opzione X ce la teniamo valida contando sul doppio pronostico, ben sapendo ovviamente che dobbiamo scegliere un’altra soluzione per arrotondare la quota.

Per questo motivo andiamo su una scommessa combo Hibernian – Hearts. Visto anche i 13 gol incassati e 7 segnati nelle ultime quattro giornate da parte della squadra ospite, la soluzione ideale per la giocata è la combo 1X+Over1,5, che i bookmaker italiani offrono ad una quota media di 1,75.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!