Pronostico Juventus-Napoli 4 ottobre: serie A, big match ore 20:45

La 3a giornata di serie A si chiude con il big match Juventus-Napoli di domenica 4 ottobre, ore 20:45.

Proseguiamo con l’analisi della sfida e con il conseguente pronostico Juventus-Napoli 4 ottobre.

Strano a dirsi, ma i bianconeri di Pirlo dopo 2 turni sono a un paio di lunghezze dal quintetto di testa formato da Napoli, Atalanta, Inter, Verona e Milan.

Al successo con la Sampdoria, è seguito il pari dell’Olimpico con la Roma, match che però la Juve ha giocato in 10 per una buona mezz’ora, complice l’espulsione di Rabiot che salterà il confronto con gli Azzurri.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

A oggi, insomma, la squadra da battere resta quella bianconera. Segnaliamo poi che la Juve in casa (serie A) è quasi imbattibile: un solo KO (con la Roma) in 41 sfide e la bellezza di 34 successi.

Questa statistica tuttavia è da incrociare con lo stato di forma attuale del Napoli. L’undici di Gattuso è a punteggio pieno e reduce dal roboante 6-0 rifilato al Genoa.

Senza dimenticare che gli ultimi 2 confronti diretti (uno di serie A, uno di coppa Italia, quest’ultimo ai rigori) si sono conclusi col successo della banda di Gattuso.

Ecco infine il pronostico Juventus-Napoli 4 ottobre, valevole per la 3a giornata di serie A. Non ci sbilanciamo né per l’una né per l’altra formazione. Piuttosto puntiamo sull’Over 2,5 (almeno 3 reti siglate nei 90’) a quota 1.80.

Buon big match a tutti voi.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!