Pronostico Liga Elche-Valencia: 23 ottobre, scommesse sportive Spagna

La 7a giornata di Liga si apre venerdì 23 ottobre con Elche-Valencia. I riflettori dello stadio Manuel Martinez Valero si accendono alle 21:00, ma ricordiamo che si gioca a porte chiuse per l’emergenza coronavirus.

Nelle prossime righe vi proporremo il nostro miglior pronostico Liga Elche-Valencia, ovviamente con quota annessa.

Elche. I padroni di casa hanno disputato finora 4 gare: sconfitta all’esordio, vittoria al secondo turno, pareggio al terzo e nuovo successo nell’ultimo turno. La squadra, dunque, è partita male ma ha continuato in crescendo.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Valencia. Già 6 sfide disputate dagli ospiti: 2 successi, un pareggio e 3 sconfitte (2 delle quali, tra l’altro, sono arrivate nelle ultime 2 giornate). È evidente che i Pipistrelli sono indietro rispetto alla tabella di marcia e devono subito rimboccarsi le maniche per risalire la china.

Pronostico Liga Elche-Valencia, 2 consigli di gioco

Difficile sbilanciarsi in maniera netta per l’una o l’altra compagine. È vero che fino alla scorsa stagione, tra le 2 sfidanti c’era una categoria di differenza: l’Elche giocava in Segunda Division.

Tuttavia, la matricola Elche ha dimostrato sul campo (almeno finora) di non aver patito il salto dalla B alla A. Allo stesso tempo la rosa del Valencia è superiore e i risultati non dovrebbero tardare a arrivare.

Bilanciando questi discorsi ci sembra che una loro possibile traduzione in pronostico sia la scommessa doppia chance X2 a 1.30 e la doppia chance combo X2+Under 3,5 a quota 1.60.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!