Pronostico Polonia-Italia 11 ottobre: Uefa Nations League, 3a giornata

Domenica 11 ottobre alle 20:45 c’è Polonia-Italia. La sfida, valevole per la 3a giornata di Uefa Nations League, è di quelle interessanti: le due selezioni sono in forma ed entrambe vogliono fare risultato.

Dopo 2 giornate, gli azzurri comandano il Girone 1 con 4 punti (pari interno con la Bosnia e successo in terra olandese), 2 reti all’attivo e una al passivo. Ma procediamo subito con l’analisi della partita e con il nostro miglior pronostico Polonia-Italia 11 ottobre.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Italia. La selezione di Mancini, scesa in campo con le seconde linee, ha appena annientato la Moldavia in amichevole: 6 reti con doppietta di El Shaarawy e gol dell’esordiente Caputo. I risultati utili degli azzurri arrivano così a 17: 14 vittorie, di cui 7 in trasferta, e 3 pareggi. Un ruolino di tutto rispetto che spinge i bookmaker a favorirli in quota: il 2 sulla Polonia vale il raddoppio.

Polonia. La selezione di Lewandowski e Milik, senza dimenticare Piatek, è un osso duro. Lo dicono non solo i nomi in campo ma anche i risultati ottenuti negli ultimi tempi. A parte le 5 reti rifilate alla Finlandia in amichevole, nelle ultime 6 sfide ufficiali i biancorossi hanno centrato 5 vittorie e incassato una sola sconfitta, all’esordio di Nations League per mano dell’Olanda.

La selezione ospitante, in gara ufficiale, non perde da 5 gare (4 successi e un pari). L’ultimo Ko interno è maturato proprio per mano dell’Italia, di misura, e risale al 14 ottobre 2018; anche in quell’occasione si trattava di un match di Uefa Nations League.

Pronostico Polonia-Italia 11 ottobre. Difficile dire chi la spunterà fra le due selezioni. Lo stato di forma è eccellente per entrambe, ed entrambe non vorranno sbagliare: situazione di partenza che potrebbe favorire un pareggio.

In tal senso ci prendiamo, di base, la doppia chance X2 a quota 1.22. Ci piace anche l’Under 2,5 a 1.75 e, infine, la doppia chance combo X2+Under 2,5 a 2.05.

Buon divertimento a tutti con i pronostici calcio e con la Uefa Nations League.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!