Osasuna-Real Madrid: domenica 9 febbraio Blancos avanti

Il Real Madrid è reduce dalla clamorosa eliminazione dalla Coppa del Re per mano della Real Sociedad. Stessa sorte è toccata a un Barcellona sempre più in crisi, societaria, di gioco e di risultati. Domenica 9 febbraio alle ore 16:00 l’undici di Zidane va sul campo dell’Osasuna per riscattarsi e tenere a bada un eventuale assalto alla vetta dei Blaugrana.

Real Madrid: eliminazione indigesta, ma la Liga conta di più

Dicevamo dell’inaspettata eliminazione dalla Coppa del Re, competizione che il Real Madrid nella sua storia ha vinto 19 volte. La stagione però è ancora lunga, specie in Liga dove l’undici guidato dal tecnico delle 3 Champions di fila è primo e seriamente candidato a restarci fino alla fine del torneo, complice anche un Barcellona che quest’anno ne sta attraversando di tutti i colori, dal gioco che latita alle liti in società. Il prossimo match non desta preoccupazioni. L’Osasuna ha incassato 3 reti dal Villarreal e altre 3 in Coppa dalla Real Sociedad.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il nostro pronostico

L’Osasuna ci sembra l’avversario giusto arrivato al momento giusto. Gli ultimi 6 confronti diretti sono stati tutti vinti dal Real Madrid, che deve rimettersi sulla retta via fin da questa partita. Scegliamo il «2», quota 1.55.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!