Pronostico Roma-Fiorentina: 1 novembre, serie A, scommesse sportive

Tra i match di domenica 1 novembre che hanno richiamato la nostra attenzione c’è Roma-Fiorentina. Si gioca alle ore 18:00, teatro dell’incontro la stadio Olimpico.

Il pronostico Roma-Fiorentina parte da un presupposto di fondo: entrambe le compagini segnano e incassano con regolarità.

Il rapporto gol fatti e subiti è chiaro: in 5 turni i capitolini hanno realizzato 11 reti e ne hanno subite 10, i viola ne hanno trasformate 10 e incassate altrettante.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Anche la posizione in classifica è quasi identica: nono e decimo posto con un punto di differenza a favore della Roma.

Vedendo poi la tendenza delle 2 squadre, sono entrambe in crescita. Prima del pareggio con il CSKA Sofia, l’undici di Fonseca aveva fermato il Milan sul 3-3 e vinto in esterna con lo Young Boys (1-2). Quanto alla Fiorentina: successo ai danni dell’Udinese (3-2) e del Calcio Padova in coppa Italia (a segno anche Callejon nel 2-1 finale).

Arriviamo finalmente al pronostico Roma-Fiorentina. Più che puntare sui classici segni 1X2, preferiamo orientarci sugli esiti Goal No Goal e Under Over.

E allora, per due compagini prolifiche in attacco ma meno attente in difesa, scegliamo l’esito Goal a quota 1.45, l’esito Over 2,5 a 1.50 e la combo Goal+Over a 1.70.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!