Schedina Bielorussia: multipla di sabato 13 giugno

Dopo 12 giornate di Vysshaya Liga il Bate Borisov è primo a 26 punti. Al secondo posto c’è lo Shakhtyor a 24 e in gran forma dopo 4 vittorie consecutive. A oggi la Premier bielorussa è apertissima, considerato inoltre che in terza posizione ci sono due squadre appaiate a quota 22.

La nostra schedina Bielorussia si concentra sulle tre sfide che si disputano sabato 13 giugno a partire dalle ore 15:00. Si tratta di Neman Grodno-Smolevichi, Torpedo-Dinamo Brest e Dinamo Minsk-Slavia Mozyr.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Neman Grodno-Smolevichi: settima contro penultima in classifica. Gli ospiti hanno appena vinto dopo una serie di 4 sconfitte e un pari in 5 match. Padroni di casa reduci però da 3 successi di fila, tra l’altro molto convincenti. Ci prendiamo l’Over 1,5 a quota 1.25.

Torpedo-Dinamo Brest: entrambe le compagini segnano e incassano con regolarità. Gli ospiti hanno messo a segno 10 reti negli ultimi 2 match. Gli ultimi 4 confronti diretti sono terminati con almeno 2 reti. Andiamo sul sicuro e scegliamo di nuovo l’Over 1,5 bancato a 1.40.

Dinamo Minsk-Slavia Mozyr: padroni di casa favoriti a 1.40, ma tra le due compagini in classifica c’è solo un punto di differenza. In effetti l’ultima vittoria dello Slavia ai danni dei prossimi avversari risale al 2016 e l’ultimo confronto è finito 1-1. Ci prendiamo la Doppia Chance 1X a 1.10.

Moltiplicando le quote della nostra schedina Bielorussia otteniamo una multipla da 1.92 volte la posta, quasi un raddoppio.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!