Pronostici anticipi serie A giornata 29: martedì 30 giugno 2020

Archiviata la 28a giornata la serie A si appresta a tornare subito in campo con il turno 29. Martedì 20 giugno si disputeranno due partite importanti ai fini della lotta scudetto, e noi ve ne proponiamo il nostro suggerimento di gioco.

I nostri pronostici anticipi serie A riguardano Torino-Lazio (ore 19:30) e Genoa-Juventus (ore 21:45). Segnaliamo che le precedenti due multiple proposte, Schedina serie A: recuperi 25a giornata e Pronostici serie A 28 giugno 2020, sono andate entrambe a segno; speriamo ora di fare tripletta.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Torino-Lazio
Martedì 30 giugno, ore 19:30

Dopo il Ko con l’Atalanta i biancocelesti hanno vinto in rimonta sulla Fiorentina confermandosi in lotta per il titolo. I padroni di casa hanno 6 punti sulla zona retrocessione ma non possono dirsi ancora tranquilli. All’andata la Lazio ha vinto 4-0, ma, il precedente confronto allo stadio Olimpico Grande Torino, è finito 3-1 per i Granata. Ci prendiamo l’Over 2,5 a quota 1.75.

Genoa-Juventus
Martedì 30 giugno, ore 21:45

Pur non brillando l’undici di Sarri ha fatto bottino pieno con Bologna e Lecce portando a 4 i punti di vantaggio sulla Lazio. All’andata col Genoa è stata una sfida tiratissima che i bianconeri hanno vinto solo al 90’ (2-1). Tra l’altro i padroni di casa hanno vinto l’ultimo confronto diretto in casa e hanno bisogno di punti salvezza. Ci accontentiamo della scommessa doppia chance X2+Under 4,5 a quota 1.30.

La multipla della redazione PronosticiOggi arriva a 2.27 volte la posta, un bel raddoppio abbondante. Buon divertimento con la serie A e i nostri pronostici!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!