Pronostici Roma-Inter e Napoli Atalanta 4/12/2021

Sabato 4 dicembre la serie A è assoluta protagonista con due big match imperdibili: Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Partite di non facile lettura, inutile nasconderlo, ma proveremo comunque a elaborare il nostro miglior pronostico.

Roma-Inter (ore 18:00)
L’undici di Mourinho, indimenticato ex dei nerazzurri, stenta a decollare. La sconfitta di misura per mano del Bologna ha riallontanato i giallorossi dalla zona Champions (ora distante 6 lunghezze) e interrotto una serie positiva di 2 successi. Vento in poppa per la squadra di Inzaghi (ex Lazio e a sua volta carichissimo) ormai a soli 2 punti dalla vetta e qualificato per gli ottavi di Champions League. I campioni in carica sono in forma smagliante e assolutamente in condizione di superare gli avversari. Del resto, le assenze dei capitolini Karsdorp, Spinazzola, Pellegrini, Villar, Felix, El Shaarawy e Abraham pesano come un macigno.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

A questo punto prendiamo posizione. Il nostro pronostico Roma-Inter relativo alla 16a giornata di serie A è il segno 2 secco a quota 1.92, quasi una scommessa a raddoppio.

Napoli-Atalanta (ore 20:45)
Quello del Maradona Stadium è il secondo big match del 4/12/2021. Partita da tripla, con gli azzurri favoriti a 2.50, il 2 bancato a 2.75 e il segno X quotato a 3.45. Il Napoli è in emergenza per via delle assenze di Koulibaly, Anguissa, Ruiz e Osimhen; inoltre, la rimonta subita per mano del Sassuolo (da 0-2 a 2-2), lascia qualche dubbio sull’attuale solidità della capolista. La nota positiva è che Il Napoli in casa ha vinto 6 gare e pareggiato in un caso: nessun KO. Quanto ai bergamaschi, la squadra è in formissima. A dimostrarlo i 4 successi di fila ottenuti in altrettante giornate di serie A. E il ruolino esterno è ottimo: 6 vittorie, un pareggio e 0 sconfitte.

Il nostro miglior pronostico Napoli-Atalanta è l’esito Over 2,5 a quota 1.60. Altro pronostico che ci piace e ci garantisce un minimo di cautela è la scommessa doppia chance X2 a quota 1.50.

Oltre ai suggerimenti classici forniti sopra vogliamo arricchire i nostri pronostici Roma-Inter e Napoli-Atalanta ricorrendo all’opzione scommesse VAR.

Per entrambi i big match l’eventualità che l’arbitro vada a consultare il monitor a bordo campo paga 3.50. E trattandosi di due partite dall’altissima posta in palio, dunque tiratissime, ci sembra che questa eventualità possa verificarsi.

Pertanto i pronostici Roma-Inter e Napoli-Atalanta contemplano anche l’opzione Arbitro guarda Video Var Sì: la quota, ripetiamo, è di 3.50.

Buon divertimento a tutti con la serie A e con i nostri pronostici calcio.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!