Pronostico Lecce-Torino: si gioca allo Stadio Via del Mare, ore 18:00

In occasione della 22ª giornata di Serie A Lecce e Torino si affrontano allo Stadio Via del Mare in un match che entrambe proveranno a portare a casa. Vediamo nel dettaglio la situazione delle due compagini cercando di individuare un pronostico che non comporti troppi rischi e che abbia una quota giocabile.

Lecce in caduta libera e prossimo alla zona retrocessione

Da un po’ di giornate a questa parte la sensazione è che il Lecce non riesca più a tenere il passo delle altre squadre in lotta per non retrocedere. Con 5 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 7 uscite in campionato (salviamo solo il meritevole pari interno ottenuto con l’Inter) possiamo dire a ragione che i salentini sono in crisi. Del resto nello stesso periodo il Lecce ha incassato una quantità industriale di reti, ben 15, il che vuol dire una media di poco superiore ai 2 gol subiti a partita. La difesa è in grossa difficoltà, e l’attacco non riesce più a essere incisivo come lo è stato nella prima parte del torneo: Liverani deve registrare qualcosa fra i reparti, ma l’impressione è che non riesca, almeno per ora, a trovare il bandolo della matassa.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Torino ferito nell’orgoglio, ci aspettiamo una reazione

Scommettiamo che il 7-0 casalingo inflitto dall’Atalanta risuoni ancora nella testa dei giocatori. In Coppa Italia però la reazione c’è stata. Gli uomini di Mazzarri hanno sfiorato le semifinali (all’89° erano in vantaggio sul Milan), salvo poi subire la rete del pari e cedere nettamente nei tempi supplementari. Torino eliminato, ma rinfrancato da una prestazione che lascia ben sperare in vista della trasferta di Lecce. Del resto, nonostante tutto, l’Europa dista solo 4 punti. E anche se le squadre davanti stanno spingendo il piede sull’acceleratore, le cose, si sa, possono cambiare da un momento all’altro. Bisogna credere nella rimonta. A Mazzarri il compito di motivare i suoi e di portarli a traguardi che, aritmeticamente parlando, non sono affatto irraggiungibili.

Pronostico e quote di Lecce-Torino

Puntiamo sui Granata. Ma più che consigliare il «2», che comunque ha una bella quota di 2.20, scegliamo la Doppia Chance Combo «X2+Over 1,5», che ci mette al riparo in caso di pareggio e si attesta sull’1.70. Del resto l’«Over» è un esito molto frequente per entrambe le compagini. Ecco i dati: il Lecce ha centrato l’«Over 1,5» nell’81% delle partite disputate (17 volte su 21), il Torino nel 71% dei casi. Quanto all’«Over 2,5» le percentuali scendono lievemente: 62% di uscita sia per i padroni di casa sia per gli ospiti.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!