Scommessa multipla di lunedì 9 marzo 2020

Dopo un weekend ricco di eventi, come da consentudine la settimana inizia con un palinsesto più soft in attesa dei grandi appuntamenti con le coppe internazionali. Champions ed Europa League si prenderanno la scena, ma i bookmaker italiani ci intrattengono anche di lunedì. Abbiamo quindi selezionato gli eventi più interessanti per una schedina pronta.

La scommessa multipla del giorno ha come ospite vip una big del calcio inglese. In Leicester-Aston Villa (lunedì ore 21:00) le Foxes devono sfruttare la giornata favorevole in Premier League. Assente Vardy per i padroni di casa, ma per gli ospiti mancheranno Heaton, McGinn, Steer e Wesley il segno 1 è una base molto affidabile a quota 1,55.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

La nostra bolletta di lunedì 9 marzo 2020 prosegue con un match della Ereste Divisie, la seconda serie olandese. In Jong AZ-Cambuur (ore 20:00) diamo fiducia alla squadra ospite, che sta dimostrando di avere una marcia in più rispetto a tutte le altre. Grazie anche ai 18 punti conquistati nelle ultime 6 giornate di campionato il Cambuur ha un vantaggio di 35 punti rispetto alla prossima avversaria. Il segno 2 vale 1,65.

Segno 1 Lens-Orleans: statistiche Ligue 2

Ci potremmo accontentare di una Scommessa multipla al raddoppio, ma c’è un’altra giocata che ha catturato la nostra attenzione. Nella Ligue 2, il secondo campionato francese, si sta facendo sempre più interessante la lotta per la promozione, con il Lorient che comanda la classifica con e una lotta a due Lens-Troyes pronte a rispondere colpo su colpo per assicurarsi il secondo biglietto diretto per le Ligue 1.

Ci prendiamo quindi il Segno 1 Lens-Orleans. Le motivazioni sono evidenti a chi conosce un po’ il calcio transalpino. I padroni di casa sono molto solidi tra le proprie mura, con un bilancio di otto successi, tre pareggi e solamente due sconfitte. L’Orleans invece è miseramente ultimo in classifica e fa una fatica enorme a segnare. Il bilancio esterno è di due successi, cinque pareggi e sei sconfitte.

Questa breve analisi delle statistiche Ligue 2 ci consentono di chiudere la nostra scommessa multipla con una giocata sul segno 1 a quota 1,55. Riassumiamo la schedina di lunedì 9 marzo 2020: Leicester-Aston Villa (ore 21:00) segno 1 quota 1,55, AZ-Cambuur (ore 20:00) segno 2 a 1,65 e Lens – Orleans (ore 20:45) segno 1 a 1,55. La quota complessiva vale 3,9 volte la posta.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!