Multipla serie A 6-7 marzo: schedine pronte 26a giornata

L’infrasettimanale di serie A si chiude con l’Inter che allunga in vetta alla classifica. Complice il pari del Milan con l’Udinese, i nerazzurri si portano a +6 e ritrovano un Sanchez esplosivo: doppietta personale nella vittoria di Parma.

Bene la Roma, che vince di misura in casa della Fiorentina e rimane incollata al quarto posto valido per la Champions, per ora appannaggio dell’Atalanta che surclassa 5-1 il povero Crotone.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

E bene anche la Juventus che, com’era prevedibile, si rimette in carreggiata superando 3-0 lo Spezia, non senza qualche difficoltà di troppo nel gioco. Ma i 3 punti sono acquisiti, e lo è pure la momentanea terza posizione in classifica, con una gara in meno.

Prima di pasare alla multipla serie A 6-7 marzo, siamo felici di segnalare che l’ultima schedina della massima serie elaborata è risultata vincente.

E ora siamo qui per riprovarci e cercare passare di nuovo in cassa.

Il principio della nostra multipla serie A 6-7 marzo è questo: 3 match in schedina, 3 quote basse (maggiori probabilità di centrare il pronostico) ma che giocate insieme ci consentono di arrivare a un buon raddoppio.

Ecco i pronostici signoli che vanno a comporre la schedina.

Udinese-Sassuolo Over 1,5 a 1.25
Crotone-Torino Over 1,5 a 1.30
Fiorentina-Parma 1X a 1.25

La quota complessiva della nostra multipla, bonus esclusi, arriva a 2.03 volte la posta giocata.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!