Schedina Serie A: la multipla della giornata 26

Il campionato italiano si gode un weekend d’alto livello. Messa da parte le parte le parentesi delle coppe internazionali infatti nel prossimo turno si giocheranno match decisivi per la lotta scudetto. Su tutti ovviamente il derby d’Italia, che raramente ha messo in palio punti così importante negli ultimi anni.

La Schedina Serie A della ventiseiesima giornata parte per con Lazio-Bologna, l’anticipo che andrà in scena sabato 29 febbraio alle 15:00. In attesa della sfida tra Juventus e Inter la squadra di Inzaghi ha una grande chance di portarsi almeno momentaneamente al primo posto in classifica. Inzaghi ha il secondo miglior attacco della Serie A ma dovrà fare in conti con le assenze di Acerbi e Lulic.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Mihajlovic sogna inoltre di bissare la vittoria ottenuta all’Olimpico a gennaio contro la Roma. Per questo motivo la multipla della giornata 26 parte con l’Over 2,5 a quota 1,55 di Lazio-Bologna. Ci aspettiamo almeno tre gol anche nella sfida Lecce-Atalanta scomodando ancora una volta un attacco monstre contro una difesa che potrebbe concedere. In questo caso la quota è di 1,35.

Multipla Serie A: pronostico Juventus-Inter

Con l’obiettivo di creare una schedina pronta piuttosto equilibrata la nostra giocata è quindi cominciata con due esiti “comodi” che comunque ci hanno consentito di arrivare ad un raddoppio (quota 1,65 con la prima partita e 1,35 con la seconda). Non ci fermiamo qui, visto che non possiamo ignorare il derby d’Italia, piatto forte della della giornata 26.

Chiudiamo quindi la Multipla Serie A con Juventus-Inter. Avendo una buona base non abbiamo bisogno di azzardare una giocata sui segni 1X2, visto che si tratta di una partita molto equilibrata che ha nelle sue varianti anche le forze spese nelle due squadre nelle coppe europee e il momento nero del tecnico bianconero Sarri.

Confermiamo quindi l’Over come pronostico di Juventus-Inter, match che andrà in scena l’1 marzo alle 20:45 il, ma con la variante dell’1,5. L’ipotesi che vengano segnate almeno due reti nel derby d’Italia vale quota 1,30.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!